CHE COS’E’ SPESADALWEB.IT?
keyboard_arrow_down
Spesadalweb.it è la piattaforma che mantiente e consolida il rapporto che il cliente ha con il proprio negoziante di fiducia, anche a distanza.
Ti permette di avere lo stesso dialogo che si crea quando il cliente va fisicamente a fare la spesa al negozio,chiedere informazioni e prezzi, il tutto organizzato in modo semplice e chiaro per poter agevolare la gestione degli ordini e delle richieste al negoziante.
Il risultato sarà quello di aiutare il negoziante e il suo cliente, a gestire l’ordine della spesa a domicilio in modo rapido, chiaro ed efficace, con pagamento alla consegna.
COME FUNZIONA SPESADALWEB.IT?
keyboard_arrow_down
L’utente verificherà in home-page se il servizio è attivo nel comune di residenza.
Una volta registrato, potrà selezionare il suo negoziante di fiducia e scrivere l’ordine ( come la classica “ lista della spesa” ), in caso di dubbi o mancanze, verrà ricontattato direttamente dal negoziante per chiedere le opzioni, e il gioco è fatto!!! La tua spesa arriverà direttamente a casa tua senza nessuno stress, senza fare file al negozio o prendere le buste pesanti.
COME AVVIENE LA CONSEGNA?
keyboard_arrow_down
La consegna verrà concordata direttamente con il negoziante, l’utente in fase d’ordine darà la sua preferenza sui giorni e gli orari di consegna. Se il negoziante non è disponibile, sarà sua premura contattare il cliente per concordare il nuovo giorno di consegna.
SE IL NEGOZIANTE HA DIFFICOLTÀ’ NELL’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA COSA FA?
keyboard_arrow_down
Se un negoziante ha difficoltà, potrà chiedere aiuto, tramite la chat presente sul sito dopo aver fatto l'accesso.
POSSO CARICARE I MIEI PRODOTTI?
keyboard_arrow_down
Se vorrai, potrai caricare manualmente i tuoi prodotti, altrimenti potrai caricare una foto del tuo listino prezzi.
COME FUNZIONA LA REGISTRAZIONE DELLE AZIENDE?
keyboard_arrow_down
Le aziende potranno registrarsi GRATUITAMENTE andando sul sito www.spesadalweb.it , entrare nell’area dedicata ai negozi e inserire i dati richiesti.
Dopo pochi minuti dall’attivazione l’azienda sarà visibile a tutti i cittadini registrati, e potrà ricevere e gestire gli ordini dei propri clienti.
IL SERVIZIO È’ A PAGAMENTO?
keyboard_arrow_down
Il servizio è completamente gratuito per gli utenti.
Per le aziende la registrazione e la visibilità sul portale è GRATUITA PER SEMPRE.
Potrai ricevere fino a 20 ordini mensili gratuiti. Superati i 20 ordini, sarai libero di scegliere di non ricevere ulteriori ordini MENSILI, restando sempre visibile sulla piattaforma, oppure scegliere di pagare un piccolo contributo spese mensile scontato del 50% di 19€ +IVA per tutto il periodo dell’emergenza COVID-19, senza nessun vincolo contrattuale e possibilità di disattivare il servizio in qualsiasi momento.
COME POSSO INFORMARE I MIEI CLIENTI?
keyboard_arrow_down
Potrai informare tutti i tuoi clienti che sei su Spesadalweb, cliccando su CONDIVIDI che trovi nel menù laterale una volta registrato. E’ un ottimo servizio che offri!